A Laveno Mombello arriva l'open day vaccinale in piazza; l'amministrazione comunale ha accolto la proposta dei promotori come ulteriore servizio presente sul territorio per contrastare il diffondersi della pandemia e andare incontro alle tante persone, residenti e turisti, che ancora non hanno effettuato la vaccinazione.
L'appuntamento è per martedì 17 agosto dalle 9 alle 15 nel parcheggio del liceo Sereni in via XXV Maggio.
L’ iniziativa promossa da Regione Lombardia, Ats Insubria, Areu ed Esercito, coinvolgerà sul territorio gli uffici comunali, la Laveno Mombello Srl, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana – comitato del Medio Verbano.
Potranno avere accesso, senza alcuna prenotazione, tutte le persone italiane e straniere che non abbiano ancora effettuato la prima dose di vaccinazione, con almeno 12 anni compiuti e che siano in possesso di un documento di identità in corso di validità e, per i cittadini italiani, della tessera sanitaria. Per i minorenni occorre la presenza del genitore.
Per accedere al servizio è pertanto sufficiente presentarsi martedì 17 negli orari indicati con i documenti richiesti. Tutte le informazioni potranno essere richieste direttamente in loco al personale presente.




