Backstage - 12 agosto 2021, 09:53

Progetti e sorprese: Matteo Bianchi e Renzo Oldani protagonisti stasera a Backstage Estate

Il candidato sindaco per Varese della coalizione di centrodestra e l'imprenditore anima della Tre Valli Varesine ospiti di VareseNoi: tra campagna elettorale e progetti per il futuro risponderanno alle domande del caporedattore LaPresse Vito Romaniello

Progetti e sorprese: Matteo Bianchi e Renzo Oldani protagonisti stasera a Backstage Estate

Torna l'appuntamento con Backstage Estate, il nostro talk show estivo condotto da da Vito Romaniello che, come tutti i giovedì, andrà in onda stasera alle 19.30 sull'home page del giornale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di VareseNoi, che vi permette anche di collegarvi dal vostro smart TV (cercate VareseNoi sull'app di YouTube).

Un'occasione di confronto, guidato dal caporedattore varesino di LaPresse, su temi caldi della realtà varesina: non potranno mancare riferimenti alla campagna elettorale in vista del voto amministrativo di ottobre, ma anche agli aspetti più generali della realtà varesina, del suo territorio e delle sue prospettive.

Ospiti della serata il candidato sindaco del centrodestra alla carica di primo cittadino di Varese, Matteo Bianchi, e l'imprenditore e anima del ciclismo varesino e della Tre Valli Renzo Oldani.

Politica, attualità, ricettività e valorizzazione turistica del nostro territorio e naturalmente sport e ciclismo tra i temi principali toccati dai nostri ospiti. Non sono mancate importanti novità e qualche progetto futuro a sorpresa destinato a far discutere la città. Appuntamento dunque a stasera con Backstage Estate per scoprire i loro punti di vista e le loro idee.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU