/ Territorio

Territorio | 12 agosto 2021, 14:04

Elezioni, in campo Castellanza nel cuore

Il gruppo, con Alessandro Milone, lancia l'appello ai cittadini delusi dalla politica: «Siamo una realtà aperta e in sviluppo, vogliamo forma una lista civica e un'alternativa nuova e vincente»

Alessandro Milone

Alessandro Milone

«In vista delle prossime elezioni amministrative di ottobre, con l’obiettivo di formare una lista civica che sia l’alternativa nuova e vincente per Castellanza, un gruppo di donne e di uomini che hanno “Castellanza nel cuore”, si sono attivati ed uniti per costituire una associazione con lo scopo di sviluppare, progetti ed idee di interesse per la nostra comunità» scrive con una nota questo gruppo.  

Spiegando: «“Castellanza nel cuore” è un gruppo senza una precisa appartenenza politica, che vuole rivolgersi anche ai delusi della politica e sollecitarli ad occuparsi della propria Castellanza con il cuore».

E ancora: «Con l’obiettivo comune di essere sul territorio, a contatto con le persone, e con una predisposizione finalizzata all’ ascolto ed al coinvolgimento. “Castellanza nel cuore” intende impegnarsi e lavorare su un progetto di città condivisa, centralità della persona, rispetto dell’ambiente, attenzione al sociale, decoro e arredo urbano, senza tralasciale la sicurezza, la cultura e lo sport.  A tal proposito “Castellanza nel cuore” è una realtà aperta e in sviluppo. La dove ci fossero persone con entusiasmo - si conclude - e volessero aderire all’iniziativa e chiedere informazioni possono scrivere o comunicare al coordinatore».

Il motto: «Dove non arrivano la politica e i simboli può arrivare il cuore e il coraggio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore