/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 agosto 2021, 18:17

Impegno Popolare per l’Italia al fianco di Farioli

Il movimento centrista aderisce al polo moderato guidato da Gigi Farioli: «Persona di valore, coerente e appassionata»

Gigi Farioli

Gigi Farioli

Impegno Popolare per l'Italia, il movimento centrista guidato dall'ex europarlamentare Erminia Mazzoni e da Alex Airoldi, aderisce al polo moderato che vede come guida Gigi Farioli.

«Impegno Popolare per l'Italia non poteva non essere a supporto di una persona di valore, coerente e appassionata come Gigi Farioli – si legge in una nota –. Lo conosciamo da anni e da sempre conosciamo il suo smisurato amore per Busto Arsizio, amore che lo ha visto coerente con un impegno diretto, un impegno per ridare dignità e vicinanza alla vera Politica, alla Politica che da sempre contraddistingue la sua persona, una vicinanza concreta e quotidiana coi cittadini».

E ancora: «Un impegno che vede un progetto politico oltre che un rilancio amministrativo, sociale e culturale di Busto, un progetto politico che dia anima alla città e che è alla base delle forze che appoggiano la sua candidatura a sindaco, una unità quindi che altri non possono vantare. Oltre ad una libertà dalle segreterie di partito e da ordini di scuderia che Gigi ha dimostrato, e non solo oggi, di non subire mai. Ne sono testimonianza, oltre ogni ragionevole dubbio, i suoi dieci anni di sindaco.

Per lui, per il suo coraggio, per il rilancio di Busto Arsizio, per un progetto che vediamo camminare sui valori di un altro grande sindaco prima di lui, il nostro amato senatore Rossi, Impegno Popolare per l'Italia è con grande orgoglio parte della coalizione che vede in Farioli il futuro di Busto Arsizio».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore