Elezioni comune di Varese

 / Calcio

Calcio | 05 agosto 2021, 12:19

Il Varese chiude la rosa con due 2003, uno è un colpaccio che ha già esordito in B. Lunedì pomeriggio tutti ad Albizzate

Ultimi due acquisti biancorossi: Giovanni Foschiani dal Pordenone, uomo di fascia, ha già fatto un'apparizione in B. Alessandro Gibertoni arriva dal Lecco. A inizio settimana l'inizio della preparazione sul campo della cavalcata di Sannino e Sogliano

Il Varese chiude la rosa con due 2003, uno è un colpaccio che ha già esordito in B. Lunedì pomeriggio tutti ad Albizzate

Il Varese completa la rosa con due 2003, uno è un colpaccioGiovanni Foschiani in arrivo dal Pordenone, uomo di fascia, era ambito da tanti ma ha scelto il biancorosso, anche grazie all'opera di convincimento dei dirigenti operativi sul mercato. Anche di Alessandro Gibertoni, reduce dall’esperienza con il Lecco, parlano tutti un gran bene. Entrambi sono ora un patrimonio della società, esattamente come Parpine e Minaj.
La preparazione della squadra inizierà lunedì nel primo pomeriggio ad Albizzate, un tuffo da brividi nel passato: da lì, infatti, partì la cavalcata del Varese di Sannino e Sogliano.

Il comunicato del Varese con l'identikit degli ultimi due acquisti.
Giovanni Foschiani, nato a San Daniele del Friuli il 7 luglio 2003, ha legato tutto il suo percorso giovanile al Pordenone, club con il quale la scorsa stagione ha avuto modo di respirare da vicino il clima della Serie B. Nonostante la giovane età lo scorso 16 marzo – dopo 11 convocazioni – ha debuttato in prima squadra in occasione della gara del “Castellani” tra il suo Pordenone e l’Empoli. Al termine della stagione ha contato anche 12 presenze nel campionato Primavera 2.

Alessandro Gibertoni,  nato a Milano il 4 ottobre 2003, dopo aver terminato il settore giovanile con la maglia dei milanesi dell’Aldini Bariviera nella scorsa stagione è approdato al Lecco per disputare il campionato Primavera 3 che, causa pandemia, ha visto disputarsi solo la fase primaverile con un format ridotto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore