Altri sport - 02 agosto 2021, 18:22

Danza sportiva, i campioni italiani sono ancora una volta due leggiunesi: Simone e Jennifer

Hanno vinto il campionato organizzato dalla FIDS presso il centro fiere di Rimini. Sono cresciuti nella scuola di ballo Asd New Athletic Dance di Cittiglio dei maestri Massimo Rabaioli e Miriam Miatello

Danza sportiva, i campioni italiani sono ancora una volta due leggiunesi: Simone e Jennifer

Simone e Jennifer sono i due giovani varesini, residenti a Leggiuno, che hanno vinto per il secondo anno consecutivo il campionato italiano di Kizomba, organizzato dalla FIDS (federazione italiana danza sportiva) presso il centro fiere di Rimini.

Grazie alle preparazione degli insegnanti Danilo Cappella e Fausta Accattoli della scuola Dancing Time di Recanati, una delle prime scuole di ballo nella regione Marche specializzata nelle danze afro-latine. 

Simone e Jennifer nascono come ballerini nella scuola di ballo Asd New Athletic Dance di Cittiglio dei maestri Massimo Rabaioli e Miriam Miatello dove attualmente insegnano e tengono i corsi di Kizomba.

Un altro fregio sportivo per la nostra Provincia, dove in questo 2021 le soddisfazioni sportive sono all'ordine del giorno, tra Europei ed Olimpiadi, regalatoci anche nella Danza Sportiva.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU