Elezioni comune di Varese

 / Politica

Politica | 28 luglio 2021, 15:17

Domenica la presentazione della lista del M5S che correrà alle elezioni comunali di Varese

Il Movimento che sostiene il sindaco uscente Galimberti annuncerà una prima parte dell'elenco di attivisti candidati per il consiglio comunale: «Rigenerazione urbana, inclusione e sviluppo delle infrastrutture sostenibili sono le parole d'ordine del nostro programma».

Domenica la presentazione della lista del M5S che correrà alle elezioni comunali di Varese

Entra nel vivo anche per il Movimento 5 Stelle di Varese la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali del capoluogo. 

Il M5S varesino, domenica 1° Agosto alle 10 al Lido di Schiranna, presenterà la prima parte degli attivisti che verranno candidati nella lista per le prossime elezioni amministrative cittadine. «A loro - spiega in una nota il M5S - altri se ne aggiungeranno a breve dopo la consueta certificazione voluta dal nostro regolamento».

Come già annunciato il Movimento correrà con una propria lista che supporterà il sindaco Galimberti nella sua campagna per il rinnovo della carica. «Rigenerazione urbana, inclusione e sviluppo delle infrastrutture sostenibili sono le parole d’ordine del nostro programma - si legge nel comunicato - Turismo, Ambiente, Pnrr, Welfare rigenerativo ed economia circolare i punti che i nostri candidati si propongono di portare avanti nell’ambito della futura gestione cittadina».

«Il Lago di Varese - conclude la nota - luogo scelto per la prima uscita dei candidati è uno dei simboli delle battaglie per l’ambiente e per lo sviluppo sostenibile della nostra città che il Movimento ha sempre portato avanti sin dai primi giorni della sua formazione sul territorio».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore