Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 26 luglio 2021, 14:20

Busto: scontro all'incrocio, coinvolta una bambina di 9 anni

Soccorsi allertati in codice rosso, ma per fortuna nessuna conseguenza per la piccola e per le tre donne coinvolte nell'incidente in via Adua. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco per aiutare le persone ad abbandonare i mezzi incidentati

(foto Carla Seu, tratta da facebook)

(foto Carla Seu, tratta da facebook)

Scontro all'incrocio tra le vie Adua e Maino, a Busto Arsizio. Intorno alle 10 di questa mattina, lunedì 26 luglio, due utilitarie si sono scontrate in corrispondenza dell'intersezione stradale, per cause ancora da accertare ma che potrebbero ricondursi ad un mancato rispetto delle precedenze.

L'impatto è stato piuttosto violento, tant'è che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso anche per la presenza a bordo di un'auto di una bambina di 9 anni. Le altre persone coinvolte, fortunatamente senza gravi conseguenze come del resto per la piccola, sono state tre donne di 43, 68 e 75 anni. I ricoveri in ospedale, tutti in codice verde. Sul posto la polizia locale di Busto e i vigili del fuoco del Distaccamento del Sempione, per aiutare le occupanti intrappolate nelle auto ad abbandonare i mezzi incidentati e a coadiuvare i sanitari del 118 nelle operazioni di soccorso.

Secondo incidente. Nel primo pomeriggio, intorno alle 13.30, altro scontro tra auto a Busto Arsizio, in via Per Fagnano. L'incidente ha coinvolto tre persone: un giovane ventunenne, una donna di 39 anni e un uomo di 46. Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso. Alla Polstrada il compito di effettuare i rilievi sull'accaduto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore