Politica - 26 luglio 2021, 19:59

La Russa ammonisce Forza Italia: «La parola data è sacra»

All'inaugurazione della sede gallaratese di Fdi messaggio a Busto: «Se c'è qualche lingua biforcuta, mettetela in riga o la corda potrebbe spezzarsi»

Ignazio La Russa inaugura la sede di Fratelli d'Italia e non le manda a dire a Forza Italia sullo strappo di Busto con Gigi Farioli (LEGGI QUI): «La parola data è sacra e confido che la rispettino».

La parola sacra in questione - spiega - è stata data in tutto il Paese: gli uscenti vengono riconfermati, come - nel caso specifico di Busto Arsizio - il sindaco Emanuele Antonelli.

Di qui il messaggio: «Confido che Forza Italia abbia una parola sola. Se c'è qualche lingua biforcuta a livello locale, mettetela in riga altrimenti tirano una corda che  potrebbe spezzarsi».

GUARDA IL VIDEO

 

R. C.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.