Elezioni comune di Varese

 / Politica

Politica | 24 luglio 2021, 13:07

VIDEO. Fratelli d'Italia davanti al Garibaldino: «Siamo un partito del territorio anche a Varese»

Gazebo davanti alla storica sede della Lega per il partito di Giorgia Meloni. Salvatore Giordano: «Siamo un valore assoluto del centrodestra perché avremo un grande risultato elettorale anche qui. Portiamo al candidato Matteo Bianchi le istanze dei cittadini. Referendum sulla giustizia con due distinguo rispetto alla Lega»

Fratelli d'Italia stamattina in piazza Podestà a Varese

Fratelli d'Italia stamattina in piazza Podestà a Varese

Salvatore Giordano, davanti al gazebo di Fratelli d'Italia proprio in piazza del Podestà, sotto il Garibaldino e la sede storica della Lega, parla di partito del territorio a sostegno della candidatura di Matteo Bianchi a primo cittadino del capoluogo: «Con lui vogliamo dare il nostro contributo che da anni manca a Varese - dice il presidente del circolo territoriale di FdI - ci occuperemo con forza di tutte le istanze che vengono dai cittadini e li renderemo partecipi di tutte le situazioni che meritano un cambiamento in città».

«Matteo Bianchi è il nostro candidato - prosegue Giordano - Fratelli d'Italia non è solo un valore aggiunto ma assoluto. Daremo un grande risultato elettorale a Varese perché siamo a livelli di consenso molto importanti». 

«Riguardo alla raccolta firma sul referendum per la riforma della giustizia - aggiunge Giordano - rispetto alla Lega ci differenziamo su due quesiti. Vogliamo riformare e non abolire la Legge Severino e poi, sui maggiori limiti alla custodia cautelare, questi non devono sfavorire il processo che verrà dopo». 

«Siamo ormai un partito del territorio, che va coltivato non solo da Giorgia Meloni ma anche da noi a Varese» chiude Giordano. 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore