Elezioni comune di Varese

 / Politica

Politica | 24 luglio 2021, 12:49

Oggi manifestazione anche a Varese contro l'obbligo di Green Pass e vaccinazione. Tomasella: «Siamo stati apripista, tante piazze ci seguono»

Il presidente di Varese Libera sull'appuntamento odierno delle 17.30 in piazza Monte Grappa: «Siamo stati i primi a indire la manifestazione. Ci sono migliaia di varesini e Varesotti non rappresentati che dicono no alla limitazioni di una libertà che è soltanto loro»

Oggi manifestazione anche a Varese contro l'obbligo di Green Pass e vaccinazione. Tomasella: «Siamo stati apripista, tante piazze ci seguono»

Anche a Varese si svolgerà oggi in piazza Monte Grappa alle 17.30 la manifestazione "contro l'uso discriminatorio del Green Pass e l'obbligo di vaccinazione anticovid", come è spiegato dagli organizzatori e cioè da Varese Libera e da Francesco Tomasella.

«Come presidente di Varese Libera - dice Tomasella - sono stato il primo, lunedì, a indire una manifestazione contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale per oggi alle 17.30 a Varese. Il fiorire di decine e decine di manifestazioni in tutte le piazze d'Italia in contemporanea sta ad indicare che Varese e Varese Libera sono state un po' d'ispirazione e hanno fatto da apripista nel nostro Paese per indicare un orario e un momento comuni».

Per quanto riguarda lo scopo della manifestazione, Tomasella spiega che oggi «vogliamo dare voce a migliaia di varesini e Varesotti che nessun altro intende rappresentare ma che esistono e sono ben visibili, sui social e nella società civile».

«Ci sono migliaia di persone che nell'arrivo del Green Pass e di tutte le discriminazioni in atto e che seguiranno vedono l'avvento di un regime - conclude il presidente di Varese Libera - Noi diamo voce a tutte quelle persone che non vogliono accettare il "ricatto" del vaccino per poter godere di quelle libertà che spettano loro secondo natura e costituzione». 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore