Elezioni comune di Varese

 / Altri sport

Altri sport | 24 luglio 2021, 10:00

Cesarini, prima emozione olimpica: vola in semifinale. Oggi è il gran giorno di Martinenghi ed Edalli

La ventiquattrenne di Bardello sul doppio pl insieme a Valentina Rodini conquista una splendida semifinale per 64 "benedetti" centesimi. Il nuotatore di Azzate e il ginnasta di Busto in gara in queste ore. Poi toccherà alla Bosetti con Italia-Russia

Cesarini-Rondini, fateci sognare (foto canottaggio.org)

Cesarini-Rondini, fateci sognare (foto canottaggio.org)

Strepitosa Federica Cesarini: nelle batterie delle sue prime Olimpiadi conquista la semifinale del doppio pesi leggeri insieme alla compagna Valentina Rodini dopo una gara mozzafiato. 

Nel finale Federica e Valentina sono state superate in un micidiale duello dalla Francia, prima sul traguardo, ma hanno staccato di un nulla le statunitensi Reckford e Sechser, superate per 64 decisivi centesimi di secondo che valgono l'accesso alla semifinale.

Se nel tiro con l'arco Chiara Rebagliati dell'Insubria ha dovuto dire addio ai Giochi al primo turno del Mixed Team e può pensare all'individuale e alla prova a squadre, oggi  la nostra provincia cala l'asso di Azzate Nicolò Martinenghi, in batteria dalle 13.25 nei 100 rana con l'obiettivo di conquistare la semifinale della prossima notte.

Il ginnasta bustocco Ludovico Edalli, 27 anni, cresciuto nella Pro Patria Bustese e alla seconda partecipazione olimpica, è invece in gara proprio nella mattinata italiana nel concorso individuale. Toccherà poi a Caterina Bosetti con la nazionale femminile di volley, pronta a debuttare (2 di notte) con la Russia.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore