Elezioni comune di Varese

 / Varese

Varese | 23 luglio 2021, 09:54

Europa Verde Varese e Volt alla Rasa: «Pulisci insieme a noi»

Sabato 24 luglio dalle 14.30 i Volters interverranno al gazebo in via San Gottardo

Europa Verde Varese e Volt alla Rasa: «Pulisci insieme a noi»

Pulisci insieme a noi: è l'appello lanciato da Europa Verde - Verdi di Varese e Volt un pomeriggio all’insegna dell’ecologia e della condivisione civica.

Sabato 24 luglio, dalle 14.30 circa, entrambi i gruppi saranno presenti nel quartiere della Rasa e daranno vita a un’operazione di pulizia della piazza nei pressi della via San Gottardo. Nell’ambito del secondo finesettimana di gazebi organizzati da Europa Verde, quello di sabato sarà occasione di confronto e dialogo diretto sia con i cittadini del quartiere che vorranno intervenire, sia proprio con la sezione varesina del partito paneuropeo: «Tra Verdi e Volt esiste una piattaforma di valori condivisi – ecologia, inclusione, diritti civili – che trovano la summa nell’ispirazione europeista, finora largamente assente nella campagna elettorale per le Amministrative 2021, spesso invece preda di futili diatribe» si dice.

Chi volesse partecipare al pomeriggio ecologico "Pulisci Insieme a Noi", è atteso alla Rasa sabato pomeriggio: «Indispensabili guanti da lavoro, tanta acqua e voglia di dialogare e rendere più bella la piazza insieme»!

In gazebo Europa Verde Varese sarà presente anche il pomeriggio successivo, domenica 25 luglio, in corso Matteotti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore