Backstage - 22 luglio 2021, 11:46

Daniele Zanzi e Marco Colombo stasera "accendono" Backstage Estate e lasciano il segno

Terza puntata scoppiettante del talk show estivo condotto da Vito Romaniello e in onda alle 19.30 di oggi sull'home page, sulla pagina Facebook e sui social di VareseNoi: ospiti il candidato sindaco di Varese 2.0 e il notissimo imprenditore. Che quando hanno qualcosa da dire, lo fanno con assoluta chiarezza...

Daniele Zanzi e Marco Colombo stasera "accendono" Backstage Estate e lasciano il segno

Terza puntata "scoppiettante" e con alcuni colpi a sorpresa quella di Backstage Estate, il nostro talk show estivo condotto da un Vito Romaniello in splendida forma e che, come ogni giovedì, andrà in onda alle 19.30 sull'home page del giornale, sulla pagina Facebook e sui nostri canali social.

Insieme al caporedattore varesino di LaPresse, nella magnifica location del Lido della Schiranna, ci saranno questa sera due ospiti mai banali e capaci di accendersi e accendere il pubblico: Daniele Zanzi, candidato sindaco di Varese 2.0, e l'imprenditore Marco Colombo.

Si parlerà, naturalmente, del presente e soprattutto del futuro di Varese e del nostro territorio, ma anche della corsa alle prossime elezioni amministrative, senza troppi giri di parole sui competitor in campo, con una proposta che, certamente, farà discutere

Appuntamento dunque a stasera con una puntata davvero speciale di Backstage Estate. 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU