Varese - 22 luglio 2021, 11:46

Daniele Zanzi e Marco Colombo stasera "accendono" Backstage Estate e lasciano il segno

Terza puntata scoppiettante del talk show estivo condotto da Vito Romaniello e in onda alle 19.30 di oggi sull'home page, sulla pagina Facebook e sui social di VareseNoi: ospiti il candidato sindaco di Varese 2.0 e il notissimo imprenditore. Che quando hanno qualcosa da dire, lo fanno con assoluta chiarezza...

Terza puntata "scoppiettante" e con alcuni colpi a sorpresa quella di Backstage Estate, il nostro talk show estivo condotto da un Vito Romaniello in splendida forma e che, come ogni giovedì, andrà in onda alle 19.30 sull'home page del giornale, sulla pagina Facebook e sui nostri canali social.

Insieme al caporedattore varesino di LaPresse, nella magnifica location del Lido della Schiranna, ci saranno questa sera due ospiti mai banali e capaci di accendersi e accendere il pubblico: Daniele Zanzi, candidato sindaco di Varese 2.0, e l'imprenditore Marco Colombo.

Si parlerà, naturalmente, del presente e soprattutto del futuro di Varese e del nostro territorio, ma anche della corsa alle prossime elezioni amministrative, senza troppi giri di parole sui competitor in campo, con una proposta che, certamente, farà discutere

Appuntamento dunque a stasera con una puntata davvero speciale di Backstage Estate. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.