/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 luglio 2021, 12:17

Prima apertura all’ex Mizar. Ecco il supermercato

Inaugurata l’U2 di corso Sempione. È la prima apertura in quest’area di Beata Giuliana che sta cambiando volto. Taglio del nastro anche per un nuovo negozio Scavolini in via Castelfidardo

Il supermercato sul Sempione. Sotto, l'interno dell'U2 e il nuovo negozio Scavolini

Il supermercato sul Sempione. Sotto, l'interno dell'U2 e il nuovo negozio Scavolini

Ha aperto i battenti il supermercato U2 di corso Sempione. Da qualche ora, l’area dell’ex Mizar ha iniziato a popolarsi non soltanto dei mezzi che stanno trasformando il volto di questa parte di Beata Giuliana, ma anche delle auto dei clienti della prima realtà inaugurata.

Lunedì il sindaco Emanuele Antonelli aveva fatto un sopralluogo con i tecnici comunali e i rappresentanti delle aziende coinvolte nel progetto di riqualificazione dell’area dove sorgerà un polo commerciale, sportivo e dell’intrattenimento (leggi qui).

Questa mattina, invece, si è recato al supermercato, dove ha incontrato Rossella Brenna, amministratore delegato di Unes Maxi.

La struttura sul Sempione si estende su 2.500 mq lordi, 1750 netti di vendita. Circa 35 i lavoratori, tra nuove assunzioni e spostamenti da altri punti vendita. Garantito il servizio click.U2, attivato lo scorso anno per via della pandemia ma utile per chiunque non abbia il tempo di fare la spesa e preferisca prenotarla online e a ritirarla "pronta" sul posto.

Quella di oggi è stata una mattinata di inaugurazioni. Dall’area dell’ex Mizar, infatti, il primo cittadino si è spostato in via Castelfidardo, nel nuovo negozio Scavolini.

Presenti al taglio del nastro con i titolari Fausto Ferrario e Marco Broggi anche la vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli e l’assessore a Sport e Verde Laura Rogora.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore