Un inno al Golden Egg, ai suoi panini inconfondibili e al piacere di una volta di gustarli in piedi o anche fuori, mentre si parla con gli amici, "alla buona" in tutti in sensi: è quello intonato da decine di varesini in risposta alla richiesta di Fulvione Solari in cerca di personale.
"Il Golden Egg cerca personale da inserire nel suo team. Se sei interessato, presentati con il tuo CV al bar" ha scritto Fulvio sulla sua pagina Facebook, sommerso dalle risposte di quello che per molti è un piccolo, grande sogno e cioè essere ogni giorno "a tu per tu" con un Palmito, un Pantagruel, una Cipollata, un Elbrus o un altro di quei panini che per tutti, a Varese, significano genuinità, complicità, familiarità.
Le risposte dei varesini alla chiamata di Fulvio non hanno bisogno di commenti: «Un onore per chi verrà assunto», «Mi assumi per gustare panini e birre?», «Vengo gratis ma ti costerei troppo per i panini che mi mangerei», «Mi trasferisco a Varese», «Vengo io e porto in dote come sponsor i miei 1.250 amici», «Quasi quasi cambio lavoro...», «Vengo ma non al lavoro».
Un omaggio infinito ma anche l'interesse vero di tante persone. Chi trova un panino del Golden Egg, infatti, trova un tesoro.
In Breve
giovedì 18 agosto
(h. 14:09)
(h. 10:03)
mercoledì 17 agosto
(h. 17:28)
(h. 12:56)
(h. 09:37)
(h. 08:00)
(h. 07:24)
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca