/ Varese

Varese | 20 luglio 2021, 16:46

Fulvione del Golden Egg cerca personale. E tutta Varese risponde: «Vengo io!»

Alla richiesta di Fulvio Solari, che cerca personale da inserire nel suo fantastico team per il bar paninoteca culto di molte generazioni, rispondono tutti. «Vengo gratis ma ti costerei troppo per i Palmito che mi mangerei»

Fulvione del Golden Egg cerca personale. E tutta Varese risponde: «Vengo io!»

Un inno al Golden Egg, ai suoi panini inconfondibili e al piacere di una volta di gustarli in piedi o anche fuori, mentre si parla con gli amici, "alla buona" in tutti in sensi: è quello intonato da decine di varesini in risposta alla richiesta di Fulvione Solari in cerca di personale

"Il Golden Egg cerca personale da inserire nel suo team. Se sei interessato, presentati con il tuo CV al bar" ha scritto Fulvio sulla sua pagina Facebook, sommerso dalle risposte di quello che per molti è un piccolo, grande sogno e cioè essere ogni giorno "a tu per tu" con un Palmito, un Pantagruel, una Cipollata, un Elbrus o un altro di quei panini che per tutti, a Varese, significano genuinità, complicità, familiarità.

Le risposte dei varesini alla chiamata di Fulvio non hanno bisogno di commenti: «Un onore per chi verrà assunto», «Mi assumi per gustare panini e birre?», «Vengo gratis ma ti costerei troppo per i panini che mi mangerei», «Mi trasferisco a Varese», «Vengo io e porto in dote come sponsor i miei 1.250 amici», «Quasi quasi cambio lavoro...», «Vengo ma non al lavoro».

Un omaggio infinito ma anche l'interesse vero di tante persone. Chi trova un panino del Golden Egg, infatti, trova un tesoro.

A.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore