/ Varese

Varese | 18 luglio 2021, 07:00

Finazzi Serramenti festeggia 40 anni di attività: «La nostra forza è la nostra squadra. Siamo una grande famiglia»

L’azienda varesina specializzata in serramenti Made in Italy ha organizzato un grande evento alla Location Camponovo per festeggiare con dipendenti, fornitori e amici l’importante traguardo: «Guardiamo ai prossimi 40 anni con grandi obiettivi di crescita»

Finazzi Serramenti festeggia 40 anni di attività: «La nostra forza è la nostra squadra. Siamo una grande famiglia»

I grandi traguardi si festeggiano con chi ha permesso di raggiungerli. Anche questo fa parte degli ingredienti del successo di un’impresa, forse ne è alla base, e l’azienda Finazzi Serramenti lo sa benissimo. Per questo ha deciso di celebrare i 40 anni di attività sul territorio con tutta la famiglia che ogni giorno lavora nell’azienda di Azzate. I famigliari, perché è gestita dal papà Giovanni Tiziano Giacobbo e dai figli Fabio e Marco, insieme al fratello Paolo Giacobbo e al cugino Gianni Tiziano. E poi con i dipendenti, «che sono la nostra forza. Sono loro che ogni giorno lavorano al nostro fianco con entusiasmo». E poi i fornitori, gli architetti e i progettisti con cui Finazzi collabora e naturalmente gli amici. 

 

Un party nel rispetto delle norme anti covid (accesso solo con green pass od esito negativo del tampone) che si è tenuto nella suggestiva terrazza della Location Camponovo al Sacro Monte. «Questo è un traguardo importante che ci inorgoglisce – hanno detto i soci al taglio della torta - Ora guardiamo avanti, ai prossimi 40 anni, con grandi obiettivi di crescita».

La Finazzi ha una lunga storia alle spalle. Fondata nel 1966, l’azienda ha fatto del Made in Italy il suo punto di forza, con impianti di produzione di ultima generazione che permettono di realizzare serramenti su misura rispondenti a certificazione CE. Nasce come officina meccanica per opera di Furio Giacobbo a Morazzone. Dal 1981 l’attività si sposta a Casale Litta, aprendo un reparto di produzione serramenti in PVC. E’ poi nel 2010 che Finazzi Serramenti si trasferisce nella sede attuale ad Azzate, oltre 2800 mq con sede produttiva e uffici direzionali. Forte del continuo apprezzamento della clientela e dei suoi servizi, nel 2016 si espande ulteriormente arrivando all’assetto attuale che la qualifica come solida e affidabile, punto di riferimento per clienti e aziende del settore.

Una realtà importante del nostro territorio che contribuisce a rendere solido e riconosciuto il tessuto imprenditoriale della Provincia di Varese, in tutto il Paese. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore