/ Territorio

Territorio | 18 luglio 2021, 19:05

In diretta da Viggiù, il concerto della banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Nel cortile di Villa Borromeo si sta celebrando l'evento dedicato ai Vigili del Fuoco organizzato dal Comune di Viggiù, dal Comando Vigili del Fuoco di Varese e dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Sezione di Varese

In diretta da Viggiù, il concerto della banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Un appuntamento prestigioso, quello in diretta da Villa Borromeo a Viggiù, dove si sta svolgendo in concerto della banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. L'appuntamento è per le 19, nel cortile dell'edificio storico viggiutese.

L’evento, organizzato dal Comune di Viggiù, dal Comando Vigili del Fuoco di Varese e dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Sezione di Varese, con il patrocinio del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, è trasmesso anche in diretta (clicca QUI).

All’interno della Villa Borromeo è stata anche allestita una mostra di Elmi da tutto il mondo e di modellini dei mezzi dei Vigili del Fuoco. Prima del concerto ci sarà la deposizione di una corona alla lapide dei Pompieri caduti in guerra. All’evento parteciperanno le più alte cariche del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, il Prefetto di Varese ed il sindaco di Viggiù.Q

Questa mattina invece, durante la manifestazione dedicata ai Vigili del Fuoco, è stato donato un nuovo mezzo della Protezione Civile. Un piccolo gesto per il grande contributo dato in questi mesi nell'affrontare l'emergenza Covid.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore