/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 luglio 2021, 13:59

Antonelli svela il logo della sua lista. E lo slogan: «Continuiamo insieme!»

Il primo cittadino in carica passa alla controffensiva. La corsa elettorale si accende dopo lo “strappo” di Farioli. E il sindaco non sta a guardare, ufficializzando il simbolo e lo slogan che l'accompagneranno nella rinnovata sfida

Antonelli svela il logo della sua lista. E lo slogan: «Continuiamo insieme!»

Un altro “dado è tratto”. All'indomani della decisione presa da Gigi Farioli, con l'ufficializzazione di un percorso alternativo e parallelo a quello del sindaco (LEGGI QUI), arriva la controffensiva di Antonelli. All'ora di pranzo di domenica 18 luglio, il primo cittadino di Busto ha svelato quello che sarà il simbolo della sua lista in vista delle prossime elezioni amministrative e lo slogan che l'accompagnerà nella corsa elettorale: «Continuiamo insieme».

Il dado è tratto, perché dopo confronti e frizioni, la lista del sindaco pare delinearsi. La posizione di alcuni rappresentanti di Forza Italia, da sempre con Antonelli, ora potrebbe risolversi più facilmente dopo lo strappo di Farioli. Senza dimenticare che l'associazione Libertas, proprio in mattinata, ha annunciato di volersi schierare col sindaco (LEGGI QUI).

Bianco e blu la scelta cromatica della “lista Antonelli sindaco”, con il Museo del Tessile a rappresentare la città e a simboleggiarne l'operosità. Nel testo del post su Facebook, anche lo slogan: «Nel 2016 abbiamo intrapreso un percorso per lavorare e costruire insieme la Busto Arsizio del futuro. Oggi, Busto è una città che è cambiata e che si è evoluta, nonostante le evidenti difficoltà generate dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Abbiamo disegnato una traiettoria di crescita inclusiva, garante della sostenibilità e dello sviluppo economico, lavorando, nei limiti del possibile, affinché nessuno fosse lasciato indietro, creando un rapporto tra istituzioni e cittadini di collaborazione e ascolto, di fiducia e rispetto. Abbiamo una visione chiara, le competenze e la determinazione per affrontare le sfide ma, soprattutto, cogliere le opportunità che si presenteranno nei prossimi 5 anni.

Ora, continuiamo insieme!

Ne approfitto per ringraziare tutte le forze politiche di maggioranza con cui abbiamo lavorato in questi anni e che mi sosterranno in questo nuovo percorso».

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore