Alla presenza del "superciclista" Mario Favini (Ultrarace Sestese) ed ai rappresentati del Velo Club Sestese ha avuto luogo la consegna all'Infopoint di Sesto Calende, da parte dell’amministrazione comunale e della Pro Loco, delle tre biciclette (una da Uomo con il seggiolino bimbo, una da Donna e una da Ragazzo/Bambino) destinate al servizio di noleggio pubblico per cittadini e turisti.
Si tratta di una bicicletta da uomo dotata di seggiolino per bambino, di una da donna e di una per ragazzi; la cerimonia ha avuto luogo sul lungofiume sede dell'ufficio turistico sestese.
Alla consegna erano presenti il sindaco Giovanni Buzzi, il vicesindaco e assessore al Turismo Edoardo Favaron, il direttivo della Pro Sesto Calende, la presidente dell'associazione Tommy&Cecilia onlus grazie alla quale è disponibile anche una hug bike, una speciale bicicletta che può essere utilizzata anche da persone affette da autismo o da altre disabilità.
Per informazioni in merito al noleggio delle bike siamo i primi a segnalarvi i seguenti contatti: 0331 919874 - infopoint@prosestocalende.it