/ Politica

Politica | 03 luglio 2021, 13:57

FOTO. Fratelli d'Italia in piazza Monte Grappa accoglie Matteo Bianchi e tanti nuovi iscritti

Il gazebo del partito guidato da Giorgia Meloni presente nel cuore di Varese, proprio accanto a quello della Lega, per l'avvio della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra. Presente anche il coordinatore Pellicini oltre all'"ospite" Maurizio Altamura

FOTO. Fratelli d'Italia in piazza Monte Grappa accoglie Matteo Bianchi e tanti nuovi iscritti

Nella mattinata elettorale in cui il centrodestra ha lanciato la corsa del candidato sindaco Matteo Bianchi, un segnale forte è arrivato da Fratelli d'Italia, anche visivamente, con quel gazebo proprio nel cuore di Varese, in piazza Monte Grappa, con vista su quello della Lega dove è poi arrivato anche il ministro Giancarlo Giorgetti.

Lo stesso Bianchi, che ha fatto squadra con tutte le forze delle coalizione, si è intrattenuto proprio con Fratelli d'Italia (foto sopra) che oggi raccoglieva le firme del tesseramento, in crescita esponenziale anche in provincia di Varese (stamattina in poche ore una trentina i nuovi iscritti).

Intravisti parecchi giovani fermarsi al banchetto, oltre al graditissimo "ospite" Maurizio Altamura, chef della Cucina d'Altamura che ha uno dei suoi negozi proprio all'inizio di corso Matteotti, e che si è intrattenuto con tutti: presenti Andrea Pellicini, coordinatore provinciale, oltre a Salvatore Giordano, presidente del circolo cittadino, e ai membri del direttivo Michele Sartoris, Patrizio Frattini, Stefano Toth, Marco Bollentini e Giovanna Spina, braccio operativo e anima anche sotto il gazebo nella raccolta delle iscrizioni.

A.C.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore