/ Politica

Politica | 29 giugno 2021, 10:17

Lavena Ponte Tresa, la lista del sindaco uscente Mastromarino è pronta: «Noi ci siamo»

Confermati nella compagine sette esponenti dell'attuale maggioranza in amministrazione comunale ai quali se ne aggiungeranno cinque nuovi che verranno presentati nei prossimi giorni: «Compatti per raggiungere nuovi obiettivi»

Lavena Ponte Tresa, la lista del sindaco uscente Mastromarino è pronta: «Noi ci siamo»

La lista elettorale che sosterrà alle elezioni comunali d'autunno il sindaco uscente di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino è pronta e sarà formata sia da esponenti dell'attuale maggioranza che da nuovi innesti che verranno presentati nei prossimi giorni. 

«Il gruppo di maggioranza "Io Cambio con Mastromarino Sindaco" sostiene la candidatura di Massimo Mastromarino a Lavena Ponte Tresa - si legge in una nota - "Noi ci siamo! con Mastromarino Sindaco». I candidati confermati sono: Pasqualino D’Agostino, Valentina Boniotto, Silvia Zocchi, Giuseppe Pellegrino, Marcello Martinelli, Simone Settin, Romina Perini.

«Noi ci siamo dopo 5 anni di impegno per Lavena Ponte Tresa - prosegue la nota -compatti per raggiungere nuovi obiettivi, perché è un atto di responsabilità nei confronti del paese. Noi ci siamo! Con voi, per dare continuità al cambiamento. Con voi, per ripartire dopo le emergenze, per una nuova rinascita. Al servizio dei bisogni del paese con immutata passione e senso di responsabilità, con concretezza e lungimiranza. Noi ci siamo».

«Nei prossimi giorni presenteremo cinque nuovi candidati, cinque persone appassionate  del nostro paese che desiderano mettersi a servizio della nostra comunità, che desiderano esserci insieme a noi» conclude il comunicato. 

Matteo Fontana


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore