/ Territorio

Territorio | 19 giugno 2021, 11:13

Cavaria con Premezzo, i volontari comunali rimettono a nuovo l'area griglie del parco della Valle del Boia

«Si confida nella massima collaborazione di tutti affinché l'area resti pulita e ordinata come ora - la raccomandazione dell'amministrazione comunale - chiediamo rispetto per il lavoro e la fatica dei volontari e per l'ambiente»

Cavaria con Premezzo, i volontari comunali rimettono a nuovo l'area griglie del parco della Valle del Boia

Verrà "riconsegnata" oggi, 19 giugno, a cittadini, visitatori e turisti l'area griglie del parco della Valle del Boia a Cavaria con Premezzo, rimessa a nuovo grazie al lavoro dei volontari comunali. 

Sono stati puliti i barbecue, l'erba è stata tagliata, i rami e il fogliame sono stati sistemati come anche i tavoli e la nuova area rifiuti è stata resa agibile. «I nostri preziosissimi volontari hanno lavorato sodo - commenta l'amministrazione comunale - si confida nella massima collaborazione di tutti affinché l'area resti pulita ed ordinata, così come è ora. Rispetto per il lavoro e la fatica fatta oggi dai nostri volontari, per l'ambiente e per un luogo che è di tutti noi. Fate grigliate, passate ore in compagnia, divertitevi, mangiate, bevete, ma poi sistemate tutto e lasciate pulito. Aiutateci a mantenere la nostra Valle Del Boia bella com'è».

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore