/ Economia

Economia | 16 giugno 2021, 14:40

Con Acel Energie l'estate inizia prima

Seconda edizione del concorso fotografico "Scatta l'estate" organizzato dall'azienda che si occupa di energia, aperto a tutti e non solo ai clienti: in palio, per l'autore della foto più bella, un weekend in una struttura del territorio da 1800 euro

Con Acel Energie l'estate inizia prima

Torna anche quest'anno il concorso fotografico "Scatta l'estate" organizzato da Acsm Agam, la società che si occupa di energie elettrica attiva anche in provincia di Varese.

Dopo il successo dell'edizione 2020, dal 19 giugno, i partecipanti potranno inviare le foto delle loro vacanze, o visite o viaggi scattate nei territori delle sei province in cui il gruppo Acsm Agam opera - con i suoi marchi Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie - tra cui anche la nostra provincia, oltre a quelle di Como, Lecco, Sondrio e Monza e Brianza. Tre le "finestre" del concorso: dal 19 giugno al 21 luglio, dal 22 luglio al 21 agosto, dal 22 agosto al 21 settembre. 

Per ognuno di questi tre periodi verranno premiati cinque finalisti; i primi classificati si aggiudicheranno una fotocamera, i secondi dei buoni per la stampa delle foto e dai terzi ai quinti dei buoni carburante. Tra le 15 foto finaliste ne verrà poi scelta una dalla giuria tecnica composta da fotografi professionisti, il cui autore vincerà un bonus da 1800 euro da spendere per trascorrere un weekend in una struttura a scelta presente in una delle province in cui Acsm Agam opera. Per partecipare al concorso basta pubblicare la foto sui social con l'hashtag #scattalestate e taggare @acsmagam.

«Per noi la responsabilità sociale d'impresa è un punto fondamentale e infatti la nostra società appoggia e continuerà ad appoggiare diverse iniziative utili al territorio" ha sottolineato il presidente di Acsm Agam Marco Canzi. «L'obiettivo è valorizzare e sostenere il territorio per uscire da questa situazione emergenziale» ha aggiunto la vicepresidente Nicoletta Molinari. Per il vicepresidente Paolo Busnelli «sarà interessante vedere il taglio delle foto che arriveranno visto tutto quello che p successo in questo ultimo anno».

«Abbiamo creduto subito in questo progetto investendo non solo economicamente ma anche emotivamente per dare una piccola spinta ad una macchina che si sta rimettendo in moto - ha sottolineato Giovanni Perrone, amministratore delegato di Acel Energie - un'iniziativa aperta a tutti e non solo ai nostri clienti, per riscoprire il turismo di casa nostra».

L’indirizzo web in cui trovare tutte le informazioni necessarie è il seguente:  www.scattalestate2021.it

 

 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore