/ Territorio

Territorio | 13 giugno 2021, 07:55

La visita pastorale di monsignor Delpini alle parrocchie di Cavaria e Oggiona

Appuntamento domenica prossima 20 giugno nella comunità pastorale "Maria aiuto dei Cristiani", dove arriverà l'arcivescovo di Milano che celebrerà quattro Messe e incontrerà giovani e nonni

La visita pastorale di monsignor Delpini alle parrocchie di Cavaria e Oggiona

Proseguono le visite pastorali sul territorio della Diocesi di Milano da parte dell'arcivescovo Mario Delpini che sarà nella comunità pastorale "Maria aiuto dei Cristiani" di Cavaria con Premezzo e Oggiona Santo Stefano domenica 20 giugno, dove si intratterrà per tutto il giorno.

Molto fitto il calendario degli appuntamenti; monsignor Delpini celebrerà una prima Messa alle 9 nella parrocchia di Santo Stefano protomartire, poi un'altra alle 11 nella parrocchia di Santa Maria Annunciata e poi nel pomeriggio alle 16 nella parrocchia di Sant'Antonino martire e infine alle 18 nella parrocchia dei Santi Quirico e Giuditta.

In ogni comunità parrocchiale, un quarto d'ora prima della Messa, l'arcivescovo incontrerà i genitori del catechismo, e al termine della celebrazione consegnerà ai nonni la regola di vita e saluterà i chierichetti in sacrestia. Alle 14, Delpini incontrerà il consiglio pastorale e alle 17.30 i preadolescenti, gli adolescenti e i giovani nella chiesetta di San Luigi. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore