/ Politica

Politica | 12 giugno 2021, 16:37

Cugliate Fabiasco Alternativo torna in piazza: «In paese c'è fermento e voglia di novità»

Gazebo in piazza Andreani stamattina per la formazione che si presenterà alle prossime comunali. «Un anno fa ci hanno dato dei pazzi per essere usciti allo scoperto così in anticipo, ma siamo fieri del nostro modo di fare politica» sottolinea il candidato sindaco Marco Gasparini

Cugliate Fabiasco Alternativo torna in piazza: «In paese c'è fermento e voglia di novità»

Questa mattina, 12 giugno in piazza Andreani a Cugliate Fabiasco, di fianco al municipio, si è tenuto il primo gazebo organizzato dalla lista Cugliate Fabiasco Alternativo dopo la fine delle limitazioni imposte dall'emergenza Covid.

«In paese c'è fermento e voglia di novità - afferma in una nota il candidato sindaco Marco Gasparini - abbiamo presentato la nostra bozza programmatica sintetica ed è andata letteralmente a ruba, siamo felici e soddisfatti della partecipazione avuta sinonimo che probabilmente stiamo andando nella giusta direzione».

Il programma elettorale è frutto di un anno di partecipazione, proposte e consigli raccolti dagli abitanti di Cugliate Fabiasco e d'intorni; hanno partecipato dai più giovani, come un ragazzo di 14 anni che ha proposto un percorso vita attrezzato per attività sportiva a corpo libero) ai più anziani, i quali hanno proposto un distaccamento del centro anziani a Fabiasco.

«Un anno fa ci han dato dei "pazzi" per essere usciti allo scoperto così in anticipo - conclude Gasparini - ma oggi siamo fieri del primo grande cambiamento che abbiamo ottenuto nella ritrovata fiducia verso un determinato modo di fare, nel nostro umile piccolo, attività politica in maniera seria, trasparente e partecipativa». 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore