/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 giugno 2021, 19:59

Indietro non si torna. Sabato alle 9 riapre la piscina Manara “Marco Sartori”

I problemi degli scorsi giorni sono stati risolti e ora l’impianto di via Manara a Busto è pronto a ripartire, sotto la gestione spagnola. La vasca esterna aperta tutti i giorni, fino alle 19

Si ritorna in piscina a Busto da sabato alle 9

Si ritorna in piscina a Busto da sabato alle 9

Si riparte, senza dietrofront dell'ultima ora. Tutto è stato sistemato, anche le ultime "carte" che ieri avevano bloccato, in extremis, la riapertura.

Forus, la società spagnola con una controllata italiana che ha rilevato la gestione a Busto da Sport Management, comunica che domani (sabato 12) alle ore 9.00 riaprirà l’impianto di via Manara a Busto Arsizio. La vasca esterna della piscina "Marco Sartori" sarà a disposizione del pubblico per tutta la giornata, con chiusura fissata alle ore 19.00.

I problemi degli scorsi giorni sono stati risolti e ora l’impianto di via Manara è pronto a ripartire, per offrire alla popolazione bustocca e a tutti quanti vorranno passare le loro giornate in piscina, la miglior esperienza possibile.

«Con l’occasione - cita la nota della società Forus It - si ricorda nuovamente a tutti gli interessati che i servizi non usufruiti all’interno della piscina Manara durante la gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31/07/2021 e perciò si presume fino al 31/01/2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza.

Nei prossimi giorni, inoltre, sarà attivato anche il nuovo numero di telefono per contattare l’impianto: 0331.1814290. Da domani sarà comunque possibile richiedere direttamente in segreteria tutte le informazioni sulla ripartenza, sui corsi e sulle attività che saranno proposte nella struttura nei prossimi giorni».

Segreteria, da lunedì a domenica: 9.00-18.00; piscina, da lunedì a domenica: 9.30-19.00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore