Si riparte, senza dietrofront dell'ultima ora. Tutto è stato sistemato, anche le ultime "carte" che ieri avevano bloccato, in extremis, la riapertura.
Forus, la società spagnola con una controllata italiana che ha rilevato la gestione a Busto da Sport Management, comunica che domani (sabato 12) alle ore 9.00 riaprirà l’impianto di via Manara a Busto Arsizio. La vasca esterna della piscina "Marco Sartori" sarà a disposizione del pubblico per tutta la giornata, con chiusura fissata alle ore 19.00.
I problemi degli scorsi giorni sono stati risolti e ora l’impianto di via Manara è pronto a ripartire, per offrire alla popolazione bustocca e a tutti quanti vorranno passare le loro giornate in piscina, la miglior esperienza possibile.
«Con l’occasione - cita la nota della società Forus It - si ricorda nuovamente a tutti gli interessati che i servizi non usufruiti all’interno della piscina Manara durante la gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31/07/2021 e perciò si presume fino al 31/01/2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza.
Nei prossimi giorni, inoltre, sarà attivato anche il nuovo numero di telefono per contattare l’impianto: 0331.1814290. Da domani sarà comunque possibile richiedere direttamente in segreteria tutte le informazioni sulla ripartenza, sui corsi e sulle attività che saranno proposte nella struttura nei prossimi giorni».
Segreteria, da lunedì a domenica: 9.00-18.00; piscina, da lunedì a domenica: 9.30-19.00.