/ Varese

Varese | 10 giugno 2021, 10:41

Galimberti, sindaco vaccinato come il 60% dei varesini

Il primo cittadino ha ricevuto proprio questa mattina alla Schiranna la prima dose del siero anti-Covid: «... Se penso alla strada che abbiamo fatto... Ringrazio medici, esercito, Protezione Civile e volontari»

Galimberti, sindaco vaccinato come il 60% dei varesini

Anche il sindaco di Varese, Davide Galimberti, si è vaccinato contro il Covid.

Lo ha reso noto lui stesso, con un post sul suo profilo Facebook nel quale ha spiegato di aver ricevuto proprio questa mattina la prima dose nell'hub della Schiranna.

L'occasione è valsa al primo cittadino  anche per guardarsi indietro e ricordare la strada percorsa fin qui dalla città nella lotta contro il virus: «...Se penso che il 24 febbraio eravamo qui per il primo sopralluogo con l’Esercito ed Ats. E poi il 3 aprile per l’inaugurazione di un centro fondamentale per il nostro territorio. Oggi siamo quasi al 60% di varesini che hanno già ricevuto la prima dose. Un ringraziamento speciale a tutti i dottori e il personale sanitario che ogni giorno sono qui, all’Esercito e alla Protezione Civile e a tutti i volontari che fanno funzionare questo centro nel migliore dei modi. Il risultato che stiamo ottenendo è merito di tutti, di tutta la città, di tutti noi varesini».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore