/ Cronaca

Cronaca | 09 giugno 2021, 14:52

FOTO. Tremendo schianto in viale Borri a Varese: grave un motociclista

Un uomo di 31 anni residente a Venegono Superiore è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Circolo dopo un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30 non lontano da largo Gajard

Le immagini dell'incidente

Le immagini dell'incidente

Un motociclista di 31 anni è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Circolo di Varese dopo un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30 di oggi in viale Borri.

E' successo all'altezza dell'incrocio di largo Gajard, lo svincolo per accadere al supermercato Carrefour. Qui, secondo una prima ricostruzione, un'auto e una moto si sono scontrati. Nell'impatto, molto violento, il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto, mentre la moto ha terminato la sua corsa in un'aiuola a bordo carreggiata.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e l'automedica, oltre alle pattuglie della polizia locale di Varese, che si sono occupate dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Sono stati ascoltati anche alcuni testimoni oculari, che hanno assistito alle drammatiche fasi dello schianto. 

Il giovane, residente a Venegono Superiore, è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso: le sue condizioni sono gravi. Si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata al Circolo con un politrauma. In ospedale, ma con ferite più lievi, anche la donna alla guida dell'auto: si tratta di una trentenne.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore