/ Calcio

Calcio | 09 giugno 2021, 12:39

Più biglietti per i tifosi del Varese. Oggi recupero a Sanremo mentre Sogliano si gioca l'accesso alla finale per la serie B

Aumenta la capienza della tribuna del Franco Ossola per le ultime due gare casalinghe: ecco come acquistare i tagliandi. Oggi ad Avellino i veneti di Sean Sogliano, svegliati nella notte dai fuochi d'artificio dei tifosi irpini, devono vincere per accedere alla finale: in caso di parità, supplementari ed eventualmente rigori

Domenica i tifosi del Varese tornano in tribuna a Masnago: in foto lo striscione con cui la curva si schierò con la squadra nel momento più difficile della stagione

Domenica i tifosi del Varese tornano in tribuna a Masnago: in foto lo striscione con cui la curva si schierò con la squadra nel momento più difficile della stagione

Sono 34 i biglietti in più disponibili per assistere alle ultime due partite in casa del Varese, inframezzate dal turno di mercoledì prossimo con i biancorossi impegnati a Chieri. «A seguito di nuovi conteggi da parte delle autorità competenti la capienza del “Franco Ossola” per le partite con Bra e Derthona del 13 e 20 giugno è di 335 posti complessivi a fronte dei 298 comunicati in precedenza» annuncia la società biancorossa che ribadisce le regole di vendita dei tagliandi e il fatto che i sottoscrittori dell'abbonamento stagione potranno accedere in tribuna (l'unico settore agibile dello stadio) con il tagliando d'ingresso (sotto riepiloghiamo tutte le regole).

Intanto oggi è una giornata importante in serie D, visto che si gioca l'ultimo recupero tra Sanremese e Imperia (ore 16, i padroni di casa vincendo aggancerebbero i playoff) e soprattutto in serie C poiché sono in programma le semifinali di ritorno che decideranno chi andrà a giocarsi la promozione in serie B

In ballo c'è anche il direttore varesino Sean Sogliano: il suo Padova, svegliato dopo mezzanotte dai fuochi d'artificio dei tifosi irpini nella zona dell'albergo dove alloggia, presidiato dalle forze dell'ordine, dovrà vincere ad Avellino - anche dopo supplementari o rigori - dopo l'1-1 dell'andata. S'inizia alle 17.30, non vale la regola dei gol in trasferta né quella della miglior posizione in campionato: in caso di nuovo pareggio con qualunque risultato, si va a supplementari e poi eventualmente ai rigori
Nell'altra semifinale di ritorno (20.30) l'Albinoleffe dovrà vincere con qualunque risultato ad Alessandria dopo l'1-2 subito all'andata.  

Il comunicato del Città di Varese sui biglietti in vendita nelle ultime due gare casalinghe di campionato. 

A seguito di nuovi conteggi da parte delle autorità competenti la capienza del “Franco Ossola” per le partite con Bra e HSL Derthona del 13 e 20 giugno è di 335 posti complessivi a fronte dei 298 comunicati in precedenza.

In virtù di ciò si è potuto incrementare di 34 unità i biglietti per la vendita, acquistabili per i nostri tifosi sulla piattaforma diyticket fino alle 23:59 del sabato precedente il match oppure domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio dalle ore 11:00 alle 14:00. I costi per settori sono i seguenti: Tribuna Centrale 16 euro (ridotto 10), Tribuna Laterale Nord e Sud 12 euro (ridotto 7). I bambini fino a 10 anni entreranno gratis purché accompagnati da un pagante. Chi ha sottoscritto l’abbonamento a inizio anno potrà accedere allo Stadio presentando il tagliando all’ingresso.

Per i tifosi ospiti, per i quali saranno riservati 30 posti della tribuna laterale Nord, resta obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Al momento dell’arrivo allo Stadio i responsabili della biglietteria provvederanno a stampare il tagliando.

Si ribadisce che per le due partite in oggetto non verranno concessi accrediti a società, osservatori e procuratori.

SERIE D GIRONE A
OGGI, ULTIMO RECUPERO: Sanremese-Imperia (ore 16) 
DOMENICA, GIORNATA NUMERO 36
Fossano-Arconatese, Varese-Bra, Pont Donnaz-Borgosesia, Caronnese-Castellanzese, Imperia-Gozzano, Chieri-Derthona, Folgore Caratese-Lavagnese, Vado-Legnano, Sestri-Saluzzo, Casale-Sanremese.
CLASSIFICA
Gozzano 74. Bra, Castellanzese 65. Pont Donnaz 64. Legnano 57. Sestri, Folgore Caratese, Sanremese* 56. Caronnese 50. Lavagnese 49. Casale 47. Imperia*, Chieri 44. Arconatese 41. Varese 39. Derthona 38. Saluzzo 33. Borgosesia 27. Fossano 26. Vado 25.
*una partita in meno
Il calendario biancorosso
13/06 Città di Varese-Bra
16/06 Chieri-Città di Varese
20/06 Città di Varese-HSL Derthona

PLAYOFF SERIE C
Semifinali ritorno: ore 17.30 Avellino-Padova (andata: 1-1), 20.30 Alessandria-Albinoleffe (andata 2-1, diretta RaiSport).
Finale: domenica 13 giugno e giovedì 17 giugno
Regolamento: in caso di una vittoria per parte o di un doppio pareggio tra andata e ritorno, al termine delle due gare si giocano i due tempi supplementari ed eventualmente si va ai calci di rigore. Non vale la regola dei gol in trasferta, né quella della miglior classifica dopo la regular season.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore