/ Scuola e ricerca

Scuola e ricerca | 08 giugno 2021, 15:07

Casciago, gli auguri del sindaco agli studenti delle scuole del paese: «Che sia una spensierata e serena estate»

Mirko Reto in occasione dell'ultimo giorno di lezioni si è rivolto agli alunni degli istituti casciaghesi: «Dopo un anno difficile, si è conclusa anche questa avventura, grazie a tutti coloro che hanno contribuito al risultato»

Casciago, gli auguri del sindaco agli studenti delle scuole del paese: «Che sia una spensierata e serena estate»

Un altro anno scolastico difficile e molto particolare si è concluso oggi, 8 giugno, anche a Casciago, con il sindaco Mirko Reto che ha voluto rivolgere un augurio e un pensiero non solo agli studenti delle scuole del paese, ma anche a tutto il mondo che gravita e lavora nell'ambito dell'istruzione scolastica.

«Con oggi è arrivato l’ultimo giorno si scuola - afferma sui social Reto - dopo un anno difficile con discontinuità nella presenza, lezioni a distanza, difficoltà nel poter stare insieme si è conclusa anche questa avventura. Voglio ringraziare tutti i nostri studenti, il personale scolastico, le insegnanti, i genitori e tutti le persone che hanno contribuito al risultato».

Adesso è finalmente arrivato il momento delle tanto sospirate vacanze estive. «Auguro a tutti voi una spensierata e serena estate più che mai meritata» conclude il sindaco. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore