Politica - 08 giugno 2021, 20:09

Varese, Lega in riunione per il candidato sindaco. Arriva anche Maroni

E’ da poco iniziato il confronto tra i militanti del Carroccio in piazza Podestà per indicare il nome del possibile avversario di Davide Galimberti

E’ iniziata alle 21 la riunione nella sede della Lega in piazza Podestà (leggi QUI il risultato del summit) in cui i militanti, insieme al commissario provinciale Stefano Gualandris, il commissario cittadino Cristiano Angioy Viglio, al responsabile della campagna elettorale Mirko Reto, il coordinatore della Lega Giovani Alberto Nicora esprimeranno il loro candidato, che sarà poi sottoposto anche agli alleati della coalizione di centrodestra.

Presente alla riunione anche Roberto Maroni, che sta parlando in questo momento. L'incontro è a porte chiuse e dalle finestre della sede di piazza Podestà arriva il rumore degli applausi che si levano dalla sezione per Bobo. 

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.