/ Calcio

Calcio | 07 giugno 2021, 10:31

Il Franco Ossola riapre ai tifosi: 150 biglietti in vendita. Ecco come seguire il Varese dal vivo

Due partite in casa con Bra e Derthona per i biancorossi che riavranno il pubblico allo stadio anche se in forma ridotta visto che l'unico settore agibile è la tribuna e la capienza massima è del 25% e cioè di 298 spettatori. Gli abbonamenti acquistati a inizio anno restano validi

Piccoli e grandi sbandieratori biancorossi ieri sul campo di Saluzzo per sostenere il Varese

Piccoli e grandi sbandieratori biancorossi ieri sul campo di Saluzzo per sostenere il Varese

Domenica 13 giugno, a distanza di otto mesi, il “Franco Ossola” tornerà ad accogliere i tifosi. Come noto, le disposizioni in materia vigenti dal primo giugno 2021 consentono la presenza del pubblico negli impianti all’aperto nella misura del 25% della capienza. In virtù di ciò, per le partite con Bra e HSL Derthona del 13 e 20 giugno, la tribuna del Franco Ossola potrà accogliere complessivamente 298 persone.

Posto che gli abbonamenti acquistati a inizio anno restano validi, i biglietti in vendita saranno 150 così suddivisi per settori: tribuna centrale 52 (16 euro intero, ridotto 10), tribuna laterale sud 43 (12 euro, ridotto 7), tribuna laterale nord 55 (12 euro, ridotto 7). I bambini fino a 10 anni accederanno gratuitamente agli aventi purché accompagnati da un adulto pagante, i biglietti ridotti sono riservati alla fascia 10-18 anni non compiuti e over 65.

Da oggi, sulla piattaforma diyticket.it, raggiungibile dal link pubblicato sotto la sezione “Biglietti” del sito cittadivarese.it (clicca QUI), sono in vendita i tagliandi delle partite con Bra e HSL Derthona. Per la gara di domenica contro il Bra la prevendita per i tifosi del Città di Varese sarà aperta fino alle 23:59 di sabato 12 giugno: i biglietti possono essere acquistati sulla piattaforma e pagati con i mezzi di pagamento elettronici oppure presso ogni punto Sisal dopo l’apposita prenotazione sulla piattaforma. Per i tifosi che non dovessero riuscire ad acquistare il tagliando in modalità digitale è prevista la possibilità di acquisto presso la biglietteria dello stadio esclusivamente nella fascia oraria 11-14 di domenica 13 giugno. All’arrivo allo Stadio, dopo la rilevazione della temperatura corporea, basterà presentare il tagliando munito di QR-Code per poter accedere.

Diversa la procedura riservata ai tifosi del Bra, ai quali in base alla quota prevista dalle normative, saranno riservati 30 tagliandi nella tribuna laterale Nord da prenotare esclusivamente via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it entro venerdì 11 giugno alle 21. Domenica 13 giugno, all’apertura dei cancelli prevista alle 14.30, sarà possibile pagare e ritirare il biglietto. La medesima procedura dovrà essere seguita dai sostenitori del Derthona per la gara del 20 giugno.

In occasione delle ultime due partite casalinghe di campionato la trasmissione delle partite in streaming sui canali ufficiali del club biancorossa è sospesa ma verrà effettuata in caso di esaurimento dei posti disponibili. Per l’occasione il Varese fa sapere che non verranno concessi accrediti alle società, procuratori e osservatori.

La stessa società biancorossa ricorda poi che in base alle disposizioni del protocollo FIGC del 10 agosto 2020 e della successiva revisione del 31 maggio 2021 nell’area di gioco, oltre ai gruppi squadra, potrà accedere solo il personale di servizio. Non sono previsti, aggiunge il Varese, posti riservati ai diversamente abili ai bordi del campo. Al “Franco Ossola” l’unica area adibita è quella sotto il settore distinti ma, purtroppo, al momento non è agibile.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore