Politica - 05 giugno 2021, 11:44

Silvestrini in cammino nei quartieri: «A Sciarè serve un parcheggio per i pendolari, usiamo una delle tante aree dismesse»

Giornata dedicata al tour #testaecuore della candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate: «Vogliamo ascoltare le persone che vivono i nostri rioni»

Il tour Testa e cuore di Silvestrini nei quartieri a Gallarate

Il tour Testa e cuore di Silvestrini nei quartieri a Gallarate

In cammino nei quartieri di Gallarate, con la testa e con il cuore. Così è iniziato il tour della candidata sindaco del centrosinistra Margherita Silvestrini: insieme a un gruppo di sostenitori con magliette, palloncini e gadget ha girato nelle strade per confrontarsi con i cittadini, raccogliere problemi e ispirazioni.

Prima tappa, Sciarè, dove tra i problemi è emerso quello della convivenza con le auto dei pendolari: «Ci sono tante aree dismesse, per realizzare un parcheggio» ha sottolineato. 

GUARDA IL VIDEO

Quello del tour #testaecuore - ha ribadito - è un metodo, anzi uno stile che si vuole mantenere per la campagna elettorale.

Accanto a Silvestrini a Sciaré c'era ad esempio Roberto Bertoglio, già presidente della consulta: «Ci vuole una continuità. Cose che abbiamo visto realizzare adesso, le avevamo chieste nel 2017. La stazione è un biglietto da visita: io entro nel quartiere e cosa vedo? Ci vogliono piccoli gesti per grandi cose».

Il tour è poi proseguito fino al parco di via Vigorelli e nel pomeriggio passa a Crenna.

Ma. Lu.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU