Politica - 04 giugno 2021, 14:49

Frontalieri, Monti in visita a Ponte Tresa: «Vince il buonsenso, perde la burocrazia. Grazie alla Lega si torna alla normalità»

È un giorno di festa per tutto il territorio grazie all'abolizone del provvedimento che imponeva il tampone per attraversare il confine Italo-Svizzero: «Una bella boccata d’ossigeno per l’economia di confine»

Frontalieri, Monti in visita a Ponte Tresa: «Vince il buonsenso, perde la burocrazia. Grazie alla Lega si torna alla normalità»

«Con il sindaco Massimo Mastromarino abbiamo incontrato tante attività commerciali e turistiche di Ponte Tresa. È un giorno di festa per tutto il territorio grazie al risultato ottenuto dalla Lega e su cui mi sono impegnato tanto, portando la questione all’attenzione della Conferenza Stato-Regioni e del Ministro Speranza».

Così Emanuele Monti, presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Lombardia, a margine della visita a Ponte Tresa. «Abbiamo incontrato – aggiunge Emanuele Monti - anche tanti cittadini svizzeri che si sono detti contenti del risultato ottenuto e che permetterà loro di soggiornare sul territorio italiano con più facilità. Finalmente si è fatta giustizia, dopo settimane di immobilismo del Ministro Speranza. Una bella boccata d’ossigeno per l’economia di confine» conclude Monti.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU