/ Cronaca

Cronaca | 29 maggio 2021, 11:10

Pedone investito in viale Pirandello a Busto. 75enne a terra e traffico in tilt

Sul posto polizia locale e ambulanza del 118 per soccorrere la ferita. La donna ha riportato traumi e contusioni ed è stata trasportata all'ospedale di Legnano in codice giallo. Traffico paralizzato in un'arteria della città ad alto tasso di circolazione anche il sabato mattina e con diverse attività commerciali

L'incidente di questa mattina in viale Pirandello a Busto

L'incidente di questa mattina in viale Pirandello a Busto

Una donna di 75 anni è stata investita questa mattina alle 10 in viale Pirandello a Busto, all'altezza dell'incrocio con via Milazzo. Il pedone è stato urtato da un'auto ed è finito a terra riportando alcuni traumi e contusioni.

Sul posto sono giunti in pochi minuti gli agenti della polizia locale di Busto e un'ambulanza del 118 da Gallarate, per soccorrere la ferita. La donna è stata medicata sul luogo dell'incidente e poi trasportata all'ospedale di Legnano, ma non è in pericolo di vita ed è sempre rimasta cosciente. I soccorsi sono intervenuti in codice giallo.

In questa zona non è la prima volta che si verificano incidenti e investimenti di pedoni, trattandosi di un viale ad alto tasso di circolazione e con numerose attività commerciali che insistono nella zona di Sant'Edoardo. Anche il traffico del sabato mattina ne ha risentito. Gli agenti della locale hanno limitato ad una corsia il senso di marcia, per permettere i soccorsi alla malcapitata, deviando le auto all'incrocio. Disagi e ripercussioni anche in viale Alfieri.

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore