/ Politica

Politica | 26 maggio 2021, 17:23

Nasce il comitato civico "Besozzo Domani"

L'iniziativa che verrà presentata sabato al parco di via Milano è del gruppo di minoranza "Noi con Besozzo" guidato dall'ex sindaco Fausto Emilio Brunella: «L'obiettivo è aggregare persone e proposte che potrebbero poi essere sottoposte agli elettori alle prossime elezioni comunali»

Fausto Emilio Brunella

Fausto Emilio Brunella

Nasce il comitato civico "Besozzo Domani", un'iniziativa del gruppo consiliare di minoranza "Noi con Besozzo", che verrà presentata sabato 29 maggio alle 11 al parco giochi di via Milano. 

Alle elezioni comunali in paese manca ancora un anno, ma la lista guidata in consiglio comunale dall'ex sindaco Fausto Emilio Brunella e dall'ex assessore Paola Bordiga inizia a muoversi. «Lo scopo del Comitato civico è l'aggregazione di persone interessate all'individuazione di proposte tese al miglioramento della situazione sociale, culturale e amministrativa del paese che possano rappresentare le linee programmatiche da sottoporre al consenso degli elettori in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Besozzo» spiegano Brunella e Bordiga. 

Alla presentazione di sabato e al Comitato Civico «sono invitati a partecipare attivamente tutti i cittadini interessati ad un approccio innovativo ed alternativo ai bisogni del paese». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore