Target | 23 maggio 2021, 09:01

VIDEO. Target, persone e aziende che contano in provincia di Varese. Boldetti e Campi: «Qui c'è profumo di sensibilità, competenza e passione»

L'ospite della quarta puntata di Target che dà spazio a persone e marchi che esaltano il nostro territorio è Luciano Boldetti, padre nobile nel settore delle profumerie e della cura della pelle: «Con l'uso delle mascherine oggi si punta a valorizzare gli occhi»

VIDEO. Target, persone e aziende che contano in provincia di Varese. Boldetti e Campi: «Qui c'è profumo di sensibilità, competenza e passione»

Un'istituzione nel campo delle profumerie e nella cura della pelle e del corpo è protagonista nella quarta puntata del nostro viaggio tra le persone e le aziende che portano in alto il nome del territorio grazie alla loro attività: le profumerie Boldetti e Campi, conosciute da tutti i varesini per i tre punti vendita in città ma con un negozio anche a Saronno. 

«L'attività nasce a fine anni 60 come vendita all'ingrosso di profumeria - dice Luciano Boldetti a Elena Zoja - poi pian piano apriamo punti vendita in città e provincia. Puntiamo su uno staff altamente professionale e collaudato: tutte le nostre collaboratrici sono con noi da parecchi anni, conoscono i prodotti e seguono corsi di aggiornamento mensili».

Entrare da Boldetti e Campi è un viaggio in cui tutti vengono accolti e seguiti con competenza, sensibilità e passione. «Gli uomini si affidano molto all'assistenza delle nostre collaboratrici e nella decisione sono più rapidi, a volte anche tradizionalisti - raccontano Luciano Boldetti - Le donne sono, tradizionalmente, più "preparate" anche se ultimamente anche gli uomini si avvicinano a un percorso di trattamento del viso e della pelle».

L'utilizzo della mascherina ha cambiato alcune consuetudini riguardo all'utilizzo del make-up. «Vengono privilegiati i prodotti per gli occhi, o quelli di detergenza che permettono alla pelle di essere più ossigenata». 

Redazione

Leggi tutte le notizie di TARGET ›

TARGET - Le persone e aziende che contano in provincia di Varese

Il format che racconta le persone e le aziende che contano in provincia di Varese: una vetrina per chi, non sempre con il risalto che merita, fa grande il nome della nostra terra con la sua azienda e il suo marchio, portando il nostro territorio ben oltre i suoi confini. Conduce Elena Zoja.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore