Politica - 21 maggio 2021, 17:18

Luino, il 27 maggio torna a riunirsi il consiglio comunale dopo la sospensione della seduta del 10 maggio

L'assemblea civica la cui riunione era stata sospesa per l'ora tarda, si troverà in streaming giovedì prossimo: all'ordine del giorno mozioni e interrogazioni delle minoranze riguardanti tra gli altri l'ospedale, la raccolta dei rifiuti, il parcheggio ex Diana.

Dopo la sospensione della seduta, a notte fonda, della seduta del 10 maggio, torna a riunirsi a Luino, sempre in streaming, il consiglio comunale.

Il presidente Fabrizio Luglio ha convocato la riunione per giovedì 27 maggio alle 20.30; la discussione dell''ordine del giorno riprenderà da dove era stata interrotta, ovvero dalle mozioni e interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza. In particolare, le mozioni del capogruppo Furio Artoni (Azione Civica) sulla tutela dell'ospedale di Luino, sulla situazione del degrado della città a causa del mancato rispetto della raccolta differenziata dei rifiuti nei contenitori posti sul territorio comunale e sulla realizzazione del parcheggio nell'area ex Diana.

All'ordine del giorno anche due interrogazioni, una sempre di Artoni su un'ordinanza dirigenziale del 10 marzo e una del consigliere Andrea Pellicini (Sogno di Frontiera) in merito alle precarie condizioni di sicurezza della via Beato Jacopino. 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.