/ Territorio

Territorio | 18 maggio 2021, 11:01

Gavirate, l'appello della mamma di Nicolas, il ragazzo ferito nell'incidente al Lido: «Aiutatemi a ritrovare la sua catenina»

Resta riservata la prognosi del sedicenne che è ricoverato all'ospedale di Bergamo. La mamma scrive sui social: «Non posso dare notizie significative, ho bisogno di ritrovare una medaglietta a forma di angelo a cui è molto legato e che ha perso sul luogo dell'incidente»

Gavirate, l'appello della mamma di Nicolas, il ragazzo ferito nell'incidente al Lido: «Aiutatemi a ritrovare la sua catenina»

Restano gravi le condizioni del ragazzo di 16 anni, vittima ieri pomeriggio di un incidente in bicicletta in zona Lido sul lungolago di Gavirate (LEGGI QUI); il sedicenne, che risiede in paese con la famiglia, è ricoverato in terapia intensiva e in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo.  

Sui social è la mamma a rivolgere un appello per il suo ragazzo. «Ciao a tutti sono la mamma di Nicolas, il ragazzo che ieri ha avuto l' incidente al lago - si legge nel post - siamo a Bergamo e non posso dare notizie significative. Ho bisogno di voi, Nicolas ha perso una catenina d'oro con una medaglietta a forma di angelo a cui è molto legato. Aiutatemi a trovarla in zona lago dov'è avvenuto l'incidente e dove l'ha persa. Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto».

Intanto proseguono le indagini della polizia locale per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente; questa mattina, gli agenti hanno effettuato un altro sopralluogo e altri rilievi, oltre ad acquisire le immagini delle telecamere poste nella zona. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore