/ Territorio

Territorio | 18 maggio 2021, 11:01

Gavirate, l'appello della mamma di Nicolas, il ragazzo ferito nell'incidente al Lido: «Aiutatemi a ritrovare la sua catenina»

Resta riservata la prognosi del sedicenne che è ricoverato all'ospedale di Bergamo. La mamma scrive sui social: «Non posso dare notizie significative, ho bisogno di ritrovare una medaglietta a forma di angelo a cui è molto legato e che ha perso sul luogo dell'incidente»

Gavirate, l'appello della mamma di Nicolas, il ragazzo ferito nell'incidente al Lido: «Aiutatemi a ritrovare la sua catenina»

Restano gravi le condizioni del ragazzo di 16 anni, vittima ieri pomeriggio di un incidente in bicicletta in zona Lido sul lungolago di Gavirate (LEGGI QUI); il sedicenne, che risiede in paese con la famiglia, è ricoverato in terapia intensiva e in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo.  

Sui social è la mamma a rivolgere un appello per il suo ragazzo. «Ciao a tutti sono la mamma di Nicolas, il ragazzo che ieri ha avuto l' incidente al lago - si legge nel post - siamo a Bergamo e non posso dare notizie significative. Ho bisogno di voi, Nicolas ha perso una catenina d'oro con una medaglietta a forma di angelo a cui è molto legato. Aiutatemi a trovarla in zona lago dov'è avvenuto l'incidente e dove l'ha persa. Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto».

Intanto proseguono le indagini della polizia locale per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente; questa mattina, gli agenti hanno effettuato un altro sopralluogo e altri rilievi, oltre ad acquisire le immagini delle telecamere poste nella zona. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore