/ Varese

Varese | 17 maggio 2021, 10:05

I Coma_Cose a pranzo Da Gennaro: «Il ristorante migliore di Varese»

Il duo sanremese ha pranzato ieri nel ristorante di Cartabbia e ora Gennaro Tortora, che è stato protagonista di un loro video, pensa di dedicargli una pizza

I Coma_Cose a pranzo Da Gennaro: «Il ristorante migliore di Varese»

Reduci dal grande successo di Sanremo, con la canzone "Fiamme negli occhi", i Coma_Cose sono stati ieri a pranzo a Varese, nel ristorante Da Gennaro a Cartabbia. Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), sono stati a trovare il titolare, Gennaro Tortora, che per loro si era prestato ad interpretare un venditore di dischi nel video della canzone "Post Concerto".

Accompagnati dai loro manager, hanno assaggiato il classico menu di pesce del ristorante e hanno goduto della folcloristica accoglienza dei collaboratori, intrattenendosi fino alle 17. Un pranzo di Natale, ma da Gennaro è così. Per i Coma_Cose è stata la prima volta in città e hanno definito il locale «il migliore di Varese».

Onorati di averli come ospiti, ora pensano a dedicare una pizza anche a loro. Dopo la Lukaku e la Lautaro, intitolate ai due calciatori e ormai un must della pizzeria, potrebbe presto arrivare anche la pizza Coma_Cose per i palati più forti: ispirata alla canzone sanremese, potrebbe essere super piccante.  

 

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore