/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 11 maggio 2021, 10:08

Bertoni: «Pioggia e forse qualche tuono fino a notte. Domani torna il sole ma venerdì un nuovo peggioramento»

L'esperto meteo fa il punto di ciò che ci attende nelle prossime ore e nei prossimi giorni: «Mercoledì e giovedì tempo in miglioramento ma venerdì nuovo rischio di piogge sparse. Sabato rovesci, domenica variabile ma probabilmente asciutto»

Bertoni: «Pioggia e forse qualche tuono fino a notte. Domani torna il sole ma venerdì un nuovo peggioramento»

«La giornata odierna sarà caratterizzata da pioggia pressoché continua e a tratti abbondante»: Gianluca Bertoni fa il punto su ciò che ci attende dal cielo nelle prossime ore dopo i quasi 50 millimetri d'acqua già accumulati tra ieri e la tarda mattinata odierna.

«Tra il pomeriggio e la sera di oggi, martedì 11 maggio, non è escluso qualche tuono mentre nella notte la tendenza sarà di un generale miglioramento» aggiunge il meteorologo che tutti seguono con fiducia.

Nei prossimi giorni cosa ci attende? «Mercoledì soleggiato, soprattutto al mattino. Nel pomeriggio tendenza a passaggi nuvolosi. Giovedì soleggiato ma, nel pomeriggio, ci sarà la tendenza a sviluppo di nuvolosità cumuliforme con rischio di qualche rovescio».

Nel fine settimana nuovo peggioramento: «Venerdì rapido aumento della nuvolosità dal primo mattino e rischio di piogge sparse - conclude Bertoni - Sabato molto nuvoloso con rovesci. Non è esclusa qualche veloce schiarita. Domenica nuvolosità variabile ma probabilmente asciutto».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore