/ Politica

Politica | 08 maggio 2021, 18:13

Fratelli d'Italia: «Stiamo crescendo. Anche la Lega ha accettato Antonelli? Pronti a parlare di programmi»

Il partito presente nel centro di Busto Arsizio per il tesseramento nel weekend. Massimiliano Nardi: «Molti giovani si stanno avvicinando a noi»

Massimiliano Nardi (al centro) con Paolo Geminiani e Rosario Manto al gazebo di Fratelli d'Italia a Busto

Massimiliano Nardi (al centro) con Paolo Geminiani e Rosario Manto al gazebo di Fratelli d'Italia a Busto

«Abbiamo organizzato il banchetto per il tesseramento e anche molti giovani si stanno avvicinando. C'è parecchio interesse verso Fratelli d'Italia, il partito sta crescendo anche a Busto Arsizio. E domani ci sarà anche il sindaco Emanuele Antonelli». Così parla il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Massimiliano Nardi al via del gazebo in piazza San Giovanni.

Sabato 8 maggio e domenica 9 maggio dunque il partito a cui è iscritto anche Antonelli e che ha ufficialmente annunciato la sua ricandidatura lo scorso febbraio (LEGGI QUI). Questa settimana una riunione della Lega con il segretario provinciale Stefano Gualandris ha sciolto le resistenze e si va verso l'appoggio ad Antonelli. Anche se fino all'ultimo i colpi di scena possono sempre presentarsi.

Nardi è in attesa di contatti ufficiali, dopo aver appreso dai media l'evoluzione: «La Lega ha accettato la candidatura, avremo modo di parlare di programmi. Io ora aspetto di essere contattato da Speroni come pure da Farioli, Forza Italia, e le liste civiche». C'è voglia di lavorare alla prossima campagna elettorale. E intanto più di tutto di avviare un confronto con i cittadini attraverso questo banchetto. 

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore