/ Politica

Politica | 07 maggio 2021, 11:00

Weekend in piazza per Fratelli d'Italia in provincia di Varese. Pellicini: «Obiettivo 20%»

Saranno allestiti gazebo del partito di Giorgia Meloni a Varese, Busto, Gallarate, Saronno, Luino, Tradate, Venegono Superiore, Fagnano, Cassano Magnago, Laveno, Porto Ceresio, Bisuschio, Arcisate, Samarate, Albizzate, Sumirago e Somma Lombardo

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

Fratelli d’Italia, sabato 8 e domenica 9 maggio, sarà nelle piazze principali di tutta la provincia di Varese per la campagna tesseramento 2021; verranno allestiti gazebo con i manifesti dei “patrioti” a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Luino, Tradate, Venegono Superiore, Fagnano Olona, Cassano Magnago, Laveno, Porto Ceresio, Bisuschio, Arcisate, Samarate, Albizzate e Simirago. 

«Sarà una grande manifestazione corale - annuncia, in una nota, il coordinatore provinciale Andrea Pellicini - in un momento per noi particolarmente favorevole, con i sondaggi che ci fanno intorno al 19% a livello nazionale. Due anni fa, dopo le elezioni Europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi, con l’immenso lavoro di Giorgia Meloni e la coerenza dimostrata dal nostro partito nelle più importanti scelte nazionali, le ambizioni sono raddoppiate. Così come coloro che vedono in noi una concreta speranza per il futuro dell’Italia».

Per quanto riguarda il circolo di Fdi della città di Varese, il gazebo, ottemperando tutte le norme anti-Covid, sarà posizionato sabato 8 maggio dalle ore 10 alle 18 in Piazza Monte Grappa. «Tra la gente e per la gente, una giornata dedicata all’ascolto dei bisogni e problemi dei cittadini - commentano dal circolo varesino - Per chi vorrà far parte di questa famiglia in continua crescita potrà sottoscrivere la propria adesione. Aperti e disponibili al confronto per portare avanti temi, argomenti e nuove idee. Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme che la pandemia ci impone»

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore