Varese - 07 maggio 2021, 18:21

"Mamma in Azione", fiori in omaggio alle donne di Varese al gazebo di Azione

In occasione della festa della mamma, il candidato sindaco di Varese Carlo Alberto Coletto distribuirà le rose: «Un piccolo gesto per la persona più importante nella vita di ognuno di noi»

In occasione della festa della Mamma, domenica 9 maggio presso il gazebo di Varese in Azione i volontari doneranno alle mamme una rosa.

«Un piccolo gesto per la persona più importante nella vita di ognuno di noi - le parole di Carlo Alberto Coletto, candidato sindaco alla prossime amministrative - che volevamo ringraziare per il tempo, l’amore, la dedizione che dona ogni giorno. Per le mamme, che sono donne, lavoratrici, casalinghe, madri e mogli, preziose nella quotidianità, ringraziandole con un gesto simbolico, che dovrebbe essere ogni giorno».

Il gazebo di Azione sarà presente domenica 9 Maggio dalle 10:00 in via Veratti, di fronte alla Pasticceria Pirola.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.