/ Varese

Varese | 05 maggio 2021, 10:51

Il Comune vende l’ex alloggio del custode della scuola Garibaldi in via Mercantini

L’immobile ha una superficie di 95 metri quadri e un giardino di 335 metri quadri. Le offerte partono da una base di 50 mila euro

Il Comune vende l’ex alloggio del custode della scuola Garibaldi in via Mercantini

Il Comune ha deciso di alienare e quindi mettere in vendita uno dei suoi immobili. Si tratta dell’alloggio del custode della scuola Garibaldi in via Mercantini, una laterale di viale Borri.

“Un edificio indipendente che è già stato frazionato, acquisendo un totale autonomia rispetto al compendio della scuola Garibaldi – si legge nella descrizione - E’ dotato di un accesso pedonale e vi è pure la possibilità di realizzare un accesso carraio per poter dotare il fabbricato di un posto auto interno alla proprietà. L'acquirente dovrà completare a sue spese il muro di recinzione per separare l'edificio in alienazione dal cortile della scuola”.

L'alloggio si sviluppa al piano rialzato dell'immobile e ha una superficie comprensiva del porticato pari a 95 metri quadri catastali con un'area pertinenziale di circa 335 metri quadrati.

Il prezzo base stabilito dal Comune è di 50 mila euro e le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 4 giugno. Per tutte le informazioni clicca QUI.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore