Politica - 02 maggio 2021, 22:08

VIDEO. «Basta coprifuoco», il sit-in di Fratelli d’Italia in piazza Monte Grappa

Una trentina di persone hanno manifestato questa sera contro la misura restrittiva: «Vogliamo libertà d’impresa e di lavoro»

Circolo Tricolore e Fratelli d’Italia sono scesi in piazza questa sera per chiedere l’abolizione del coprifuoco alle 22. «Non lo spostamento alle 23 come qualche forza politica vorrebbe - ha sottolineato Salvatore Giordano -, ma l’abolizione totale».

«Varese deve essere libera di tornare a vivere – ha detto Mariella Meucci - vogliamo libertà d’impresa e di lavoro, perché non c’è nessuna evidenza scientifica che il virus circoli di più dopo le 22».

Il prossimo appuntamento con Fratelli d’Italia è l’8 maggio, sempre in piazza Monte Grappa, per l’apertura dei tesseramenti al partito.

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.