/ Varese

Varese | 01 maggio 2021, 10:39

"Qua la Sacher, qua la zampa", Pirola lancia la torta vegana che aiuta il canile

Per la raccolta fondi la pasticceria varesina ha creato una nuova ricetta della Sacher Pirola in versione vegana, cruelty-free; acquistabile nei formati babecake e torta. Per ogni acquisto Pirola devolverà 3,00 euro e 5,00 euro a seconda della scelta: la babe cake (2/4 persone) 13,00 euro e la torta (4/6 persone) euro 25,00.

"Qua la Sacher, qua la zampa", Pirola lancia la torta vegana che aiuta il canile

Per dare una mano, anzi una zampa, alla importante realtà che il Canile di Varese rappresenta, per noi tutti e il nostro Territorio, Pirola ha deciso di lanciare la nuova raccolta fondi "Qua la Sacher, qua la zampa", con protagonista il simpaticissimo e dolcissimo Beniamino ospite del canile di Varese.

Pirola ha scelto di sostenere il Canile di Varese perché «moltissimi di voi - nostri affezionati clienti (Pirola è stato il primo locale in città ad accogliere gli amici a 4zampe)- amate i vostri cani, che spesso sono tra noi, all’interno della Pasticceria e nel nostro dehor. Bevono il caffè accanto a voi, raccolgono le briciole e annusano nell’aria i profumi dei nostri dolci. Crediamo perciò che a molti di voi piacerà questa iniziativa».

Per la raccolta ha quindi creato una nuova ricetta della Sacher Pirola, in versione  vegana, cruelty-free; acquistabile nei formati babecake e torta. Per ogni acquisto Pirola devolverà 3,00 euro e 5,00 euro a seconda della scelta: la babe cake (2/4 persone) 13,00 euro e la torta (4/6 persone) euro 25,00..

Il Canile di Varese,  che fa parte della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ospita mediamente 30 cani accuditi da uno staff di professionisti composto da istruttori ed educatori cinofili oltre che da volontari opportunamente formati, che si occupano di accudirli con professionalità, passione e tanto tanto amore.

Il primo obiettivo da raggiungere insieme sono le prime 100 torte per acquistare le pettorine professionali, utili alla messa in sicurezza e alla riabilitazione degli amici a 4 zampe ospiti del Canile di Varese.

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore