/ Cronaca

Cronaca | 30 aprile 2021, 19:36

Varese, incidente a Masnago: paura per un ragazzo di 23 anni

E' successo questa sera in via Bolchini: il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a impattare a lato della carreggiata

Varese, incidente a Masnago: paura per un ragazzo di 23 anni

E' stato trasportato al pronto soccorso del Circolo in codice giallo il ragazzo di 23 anni rimasto ferito questa sera in un incidente stradale a Masnago, a Varese.

L'allarme è scattato poco prima delle 19 quando, per cause in corso di accertamento, il conducente di un'auto - una Fiat Cinquecento - stava percorrendo via Bolchini, nei pressi del campo da calcio dell'oratorio di Masnago, quando ha perso il controllo del veicolo andando a impattare a lato della carreggiata, dove si trovavano alcune auto in sosta.

Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. In via Bolchini è entrata in azione anche una squadra di vigili del fuoco, oltre alle pattuglie della polizia locale di Varese, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l'accaduto.

Il giovane, dopo le prime cure sul posto, è stato quindi caricato sull'ambulanza e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo. Le sue condizioni, a un primo esame, non sarebbero particolarmente preoccupanti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore